Presentazione
Studio ZETA dal 1993 opera professionalmente nell’ambito della consulenza aziendale, tributaria e societaria.
Avviatosi come studio che offriva principalmente servizi fiscali, contabili ed amministrativi alle imprese e ai privati, nel corso degli anni ha ampliato la gamma dei servizi fino ad arrivare a garantire ai propri clienti una consulenza professionale completa.
Lo studio dispone di soluzioni in grado di supportare il cliente in tutte le fasi della vita imprenditoriale, pianificando attività coerenti con il progetto di business, supportando le aziende sia nelle attività di carattere ordinario che in quelle di carattere straordinario.
In particolare segue l'azienda dalla sua costituzione, con la ricerca delle migliori fonti di finanziamenti agevolati, fino alla sua evoluzione, anche attraverso servizi quali il controllo di gestione, l’analisi dei costi, la gestione dei rapporti bancari, la consulenza rivolta alla riorganizzazione e ristrutturazione aziendale.
Studio ZETA si prefigge inoltre di offrire i propri servizi on line, attraverso una piattaforma che rende possibile trasmettere e rielaborare dati in assoluta sicurezza e celerità.
Socio fondatore è il dottor Mauro ZUCCON, iscritto all’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti Contabili di Venezia, Revisore legale dei Conti in aziende private e pubbliche, Mediatore Civile e Consulente Tecnico del Tribunale di Venezia in materia fiscale, tributaria, civilistica e contabile.
Oltre alla consueta consulenza fiscale e alla predisposizione di bilanci, il Dott. Mauro Zuccon:
- supporta le imprese nella fase di ristrutturazione e riorganizzazione aziendale mediante elaborazioni di business plan propedeutici al risanamento o alla riorganizzazione delle imprese;
- collabora con il magazine online Notizie Fiscali con pubblicazioni e articoli;
- opera come docente in materia di fiscalità aziendale in percorsi formativi finanziati dalla Regione Veneto, dall’Università di Venezia e da Fondoprofessioni;
- ha partecipato al corso di formazione per Manager di Rete gestito dalla Fondazione Marco Biagi in collaborazione con l’Università di Modena;
- è presidente e socio fondatore di RETEPROFESSIONI, un network di professionisti nato per fornire servizi integrati e innovativi alle imprese.